Consegnati i lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di climatizzazione del teatro Cielo d’Alcamo

Consegnati i lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di climatizzazione del teatro Cielo d’Alcamo

La ditta aggiudicataria è il Consorzio Stabile Santa Chiara Società Consortile a r.l., di Favara

Stamattina la consegna dei lavori di manutenzionestraordinaria con risparmio energetico dell’impianto di climatizzazione del teatro Cielo d’Alcamo.

A darne notizia il V/Sindaco, Vittorio Ferro che dichiara “inizieranno la prossima settimana i lavori per climatizzare il teatro Cielo d’Alcamo. La ditta aggiudicataria è il Consorzio Stabile Santa Chiara Società Consortile a r.l., di Favara, per un importo contrattuale di € 239.547,23. Continua Ferro “il nostro Teatro potrà avere un impianto di condizionamento dell’aria adeguato alle esigenze del pubblico fruitore della struttura, a fronte di un minor consumo energetico e di un risparmio per le casse del Comune”.  

Afferma il Sindaco Domenico Surdi “finalmente il teatro Cielo d’Alcamo avrà un suo impianto di raffreddamento e riscaldamento, Risolviamo così una criticità che, negli ultimi anni, ha penalizzato la struttura. Per la realizzazione della climatizzazione, fruiremo di un finanziamento europeo assegnato al nostro Comune che aveva partecipato ad un bando del Dipartimento Energia per l’efficientamento energetico”.

comunicato stampa