NUOVA SEDE PER ALCUNI UFFICI COMUNALI DI ALCAMO

NUOVA SEDE PER ALCUNI UFFICI COMUNALI DI ALCAMO <br>

Si tratta degli uffici Opere Pubbliche, Protezione Civile e Servizi Manutentrici

Si rende noto che gli Uffici della Direzione 4 (via Senatore Francesco Parrino) – Opere Pubbliche, Protezione Civile e Servizi Manutentivi si sono trasferiti provvisoriamente presso gli uffici siti al piano seminterrato del Museo del Travertino (ex Anfiteatro Cave Orto di Ballo). 

L’ingresso pedonale per il pubblico e le imprese è previsto da piazza Padre Pio da Pietralcina (cancello accanto la chiesaSant’Anna), l’accesso carrabile è possibile da via Ignazio Silone (traversa via S. Leonardo, di fronte Filp Pubblicità).

Momentaneamente sono possibili disservizi relativi alle utenze telefoniche, in attesa del trasferimento delle linee da parte dell’operatore telefonico.

L’avvocatura Comunale, i cui uffici avevano sede presso la Direzione 4, si è trasferita presso gli uffici di via XI Febbraio n. 14/a II e III piano (traversa via Porta Stella).

Il trasferimento degli uffici sopra detti si è reso necessario perché i locali dell’ex carcere (via Senatore Parrino) saranno interessati da lavori di ristrutturazione e manutenzione che riguardano il progetto complessivo dei lavori di urbanizzazione nei quartieri Sant’Anna e Sant’Ippolito.   

Comunicato stampa