Seconda trasferta consecutiva per il Futsal Mazara che, dopo il pareggio esterno di Piazza Armerina, sabato sarà di scena a LameziaTerme per la diciottesima di campionato.
Una gara alla quale i mazaresi arrivano in piena emergenza date le tante assenze per squalifica, che vanno a decimare ulteriormente una rosa già falcidiata dagli infortuni. Per la sfida contro gli orange calabresi MisterBruno dovrà infatti rinunciare ad Alves, Bruno e Buscaglia, tutti e tre appiedati dal giudice sportivo dopo la sfida contro la Gear. Non sarà del match neppure il portierone MarcoSugamiele. Restano da valutare, invece, le condizioni di Rivella che non si è ancora lasciato alle spalle il problema muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane.
I lametini, approfittando del pari fra Gear e Mazara, con la vittoria di sabato scorso sul campo del Messina hanno agguantato in classifica proprio le due siciliane a quota 21 punti. Con 9 punti nelle ultime 5 partite la squadra di MisterLombardosta attraversando un buon momento di forma, trascinata da uno straripante VictorPeralta già a quota 20 gol in campionato. Complessivamente sono 70 le reti segnate dalla truppa calabrese, che può così vantare il terzo miglior attacco del torneo.
Nella gara di andata ebbero la meglio i gialloblu di MisterBrunoche si imposero 6-3. Per i mazaresi andarono a segno Rivella (doppietta), Alves, Buscaglia, De Marco e Rosone.
A dirigere l’incontro sarà il duo Garofalo–Sorriso, con Corrado al cronometro.
Sabato, al Palasport “Alfio Sparti” di Lamezia Terme, il fischio d’inizio è fissato per le ore 16:30.
comunicato stampa