Close

Controlli dei carabinieri di Castelvetrano: arrestato un 44enne

Altre tre persone denunciate

SONY DSC

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno eseguito, durante il fine settimana appena trascorso, dei servizi di controllo del territorio volti al contrasto dei reati predatori e del rispetto del codice della strada.

All’esito dei servizi sono stati denunciati diversi soggetti per svariati reati tra cui un 36enne, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso mentre si aggirava a piedi in via Campobello dopo che si sarebbe allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione in violazione delle prescrizioni imposte dal Giudice.

Due partannesi invece, sottoposti a controllo alla circolazione stradale, sarebbero risultati positivi al test dell’alcol con un tasso alcolemicoriscontrato ben al di sopra del limite consentito. Per tale motivo sono stati denunciati ed i mezzi sottoposti a sequestro.

Venivano altresì segnalati alla Prefettura di Trapani quali assuntori di sostanze stupefacenti non terapeutici tre persone sorprese a detenere una modica quantità di droga che è stata sequestrata dai militari operanti.

Medesimo contesto operativo i Carabinieri hanno arrestato un castelvetranese di 44 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala.

L’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare della sorveglianza speciale, deve scontare una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per le reiterate violazioni alla citata misura constatate dai Carabinieri di Castelvetrano.

Terminati gli atti di rito il 44enne è stato tradotto presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani.

comunicato stampa

scroll to top