Close

Intimidazione ai vigili urbani di Mazara, solidarietà dal circolo “Orgoglio e Futuro” di FdI

Il circolo Orgoglio e Futuro sollecita una conferenza di servizi sul tema della sicurezza urbana e dei presidi di legalità

Il circolo politico “Orgoglio e Futuro” di Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo esprime vicinanza e solidarietà agli Agenti di Polizia Municipale vittime di un tentativo d’intimidazione da parte di ignoti a seguito del ritrovamento di alcuni bossoli e di un foglio contenente delle scritte minacciose nei pressi di una postazione autovelox sita sulla SS115.
Tutti i cittadini mazaresi in questo momento devono essere vicini a chi ogni giorno lavora nell’interesse e per la sicurezza di tutta la nostra comunità e devono isolare sempre più chi utilizza atteggiamenti incivili, delinquenziali e violenti.
A tal fine si invita il Sindaco e l’amministrazione tutta a farsi promotori, nel più breve tempo possibile, di una conferenza di servizi sul tema della sicurezza urbana e dei presidi di legalità.
Si giunga alla convocazione della conferenza anche procedendo alla pubblicazione di un avviso pubblico attraverso cui coinvolgere in questo percorso amministrativo le associazioni di categoria, culturali e del terzo settore, interessate ad aderire a questo percorso volto a culminare nell’adozione di un “Piano della sicurezza urbana” che individui azioni concrete di contrasto alla criminalità.
Si confida, altresì, nell’operato degli investigatori e della magistratura per rintracciare al più presto i responsabili di questo vile gesto.

comunicato stampa

scroll to top