Close

Marsala, presunto pusher arrestato dalla Polizia

Sequestrati oltre 3.700 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio

Deteneva più di un chilogrammo di marijuana e oltre 50 grammi di cocaina in un’abitazione di Marsala, il presunto pusher arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani e del locale Commissariato di P.S., nei giorni scorsi. Il giovane, un ventiquattrenne di origine marsalese, aveva creato in casa un vero fortino dello spaccio, munito di telecamere per monitorare gli ingressi ed evitare eventuali irruzioni da parte delle Forze di Polizia. Gli agenti della Polizia di Stato, riusciti a penetrare in casa, hanno dato corso ad un’immediata perquisizione. Nel frangente il giovane, percepita l’imminente irruzione, si è disfatto di un grosso zaino lanciandolo dalla finestra. I poliziotti hanno però recuperato l’oggetto, scoprendo che all’interno era contenuta la sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati oggetti e materiali riconducibili all’attività di spaccio, tra cui un frullatore destinato alla miscelazione della sostanza e dei bilancini di precisione  Nell’abitazione sono stati inoltre sequestrati oltre 3.700 euro, ritenuti provento dell’attività delittuosa.

Per il presunto pusherè scattato così l’arresto ed è finito ai domiciliari, su disposizione della locale Procura della Repubblica, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il provvedimento è stato poi convalidato dal GIP, che ha confermato per l’indagato la misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

comunicato stampa

scroll to top