Close

Trapani: sei migranti arrestati dalla polizia

Per alcuni di loro è stato disposto il trattenimento presso il locale Cpr, in attesa dell’esecuzione dei provvedimenti di espulsione

Nell’ambito delle attività connesse al contrasto dell’immigrazione clandestina, gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Trapani, hanno tratto in arresto 6cittadini stranieri, negli ultimi giorni.

In particolare i migranti, tutti di nazionalità tunisina,alcuni rintracciatie soccorsi a largo delle costedi trapanesi, erano tutti destinatari di divieti di reingresso.

Gli agenti della Polizia di Stato, al termine di estenuanti procedure di identificazione, li hanno individuatinonostante i numerosi alias forniti, sottoponendoli poi alla misura.

Per alcuni di loro è stato in seguito disposto il trattenimento presso il locale CPR, in attesa dell’esecuzione dei provvedimenti di espulsione.

Uno dei seimigranti è stato tratto in arresto anche in esecuzione di un ordine di carcerazione, emessoa seguito della condanna per il delitto di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

comunicato stampa

scroll to top