Autostrada A29, martedì prossimo chiuse per lavori le rampe allo svincolo di Castellammare

Autostrada A29, martedì prossimo chiuse per lavori le rampe allo svincolo di Castellammare

I veicoli provenienti da Mazara del Vallo potranno proseguire fino al km 45, uscire allo svincolo di Alcamo Est, reimmettersi in autostrada in direzione Mazara e uscire allo svincolo di Castellammare.

Martedì 26 novembre, dalle ore 10:30 alle ore 16:30, lungo l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” saranno chiuse le rampe dello svincolo di Castellammare del Golfo sulla carreggiata in direzione Palermo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire al gestore della rete elettrica di procedere alla sostituzione di una linea aerea in attraversamento sulle rampe dello svincolo.

I veicoli provenienti da Mazara del Vallo e diretti a Castellammare del Golfo potranno proseguire fino al km 45, uscire allo svincolo di Alcamo Est, reimmettersi in autostrada in direzione Mazara e uscire allo svincolo di Castellammare.

I veicoli che da Castellammare del Golfo devono dirigersi verso Palermo potranno immettersi in autostrada in direzione Mazara del Vallo, proseguire fino al km 51, uscire allo svincolo di Alcamo Ovest e reimmettersi in autostrada in direzione Palermo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Comunicato stampa