Castellammare, stasera intervento di deblattizzazione

Castellammare, stasera intervento di deblattizzazione

Prevista anche la disinfestazione di villa Olivia e villa Margherita

I cittadini non devono adottare alcuna precauzione

Prevista anche la disinfestazione di villa Olivia e villa Margherita. 

Altro intervento di deblatizzazione del territorio comunale questa sera, mercoledì 12 agosto 2020. L’intervento contro scarafaggi e blatte sarà effettuato a partire dalle ore 23,30.

Non occorre che i cittadini adottino alcuna  precauzione poiché si tratta di interventi che riguardano esclusivamente le caditoie. 

Inoltre l’amministrazione informa che, sempre questa sera, mercoledì 12 agosto 2020, sarà effettuata la disinfestazione delle ville comunali: villa Olivia e villa Margherita

«Dopo 4 interventi di disinfestazione effettuati tra giugno e luglio su tutto il territorio comunale allo scopo di ridurre la proliferazione di insetti come ad esempio mosche e zanzare, sono stati effettuati più interventi di deblattizzazione nelle caditoie: un altro è previsto questa sera e ne seguirà un altro ancora. Per la deblattizzazione non occorre adottare alcuna precauzione poiché è effettuata direttamente ed esclusivamente nelle caditoie -spiegano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore all’Ambiente Vincenzo Abate-. Il servizio di derattizzazione, invece, è attivo tutto l’anno e viene effettuato mensilmente dalla ditta Agesp. Questa sera sarà effettuato anche un intervento di disinfestazione di villa Olivia e villa Margherita».

comunicato stampa