Alcamo, proseguono i lavori per la viabilità comunale

Alcamo, proseguono i lavori per la viabilità comunale

L’intervento in questione riguarda la via Zio Paolo

Sono iniziati la scorsa settimana i lavori di manutenzione alla viabilità anche lungo la strada Zio Paolo. Sono in corso le operazioni di scarifica e livellamento.

Dichiara il v/Sindaco Vittorio Ferro “la viabilità comunale ha bisogno di tante manutenzioni, stiamo cercando di fare il massimo sia in ambito urbano che extraurbano. Abbiamo sollecitato diverse volte il Libero Consorzio di Trapani per intervenire lungo la viabilità provinciale e rendere più percorribili le strade di campagna interessate da numerose frane e dissesti. L’auspicio è quello di ottenere il prima possibile dei riscontri positivi.

Il Sindaco Domenico Surdi afferma “in queste settimane si stanno asfaltando tante strade sia del centro, delle aree periferiche che delle campagne. Le strade finora soggette ai lavori sono fra le principali delle nostra viabilità: Viale Europa, via Narici, via Dante, via Paolo Lo Giudice, via Pietralonga e tante altre. I lavori saranno completati con il rifacimento della segnaletica orizzontale, a seguire partiranno i cantieri in via Ugo Foscolo. Abbiamo voluto dare priorità a quelle arterie che attendevano da più tempo”.