Close

Mazara: prosegue la VII edizione della Festa del Pane e della Pasta

Gran Finale stasera a Borgata costiera

sta superando ogni record di presenze la VII edizione della Festa del Pane e della Pasta a Borgata Costiera.
Nella seconda serata della kermesse un esplosione di gioia e di colori con le esilaranti esibizioni dei comici sul palco predisposto in piazza del Popolo e con la musica di Radio Time 90 che fino a tarda notte ha fatto ballare le migliaia di persone presenti alla manifestazione.
“Ripetersi non è mai facile – ha detto il patron Francesco Foggia – ma ieri sera abbiamo superata ogni più rosea aspettativa. Circa ventimila persone hanno preso parte alla seconda serata della manifestazione, nel corso della quale sul palco ci sono state le esibizioni dei comici unitamente a splendide coreografie di danza e dalla sublime voce dei cantanti che si sono esibiti. Grandissima poi la partecipazione della gente allorquando, al termine delle manifestazioni prevista in scaletta sul palcoscenico si è iniziato a ballare con i migliori pezzi degli anni novanta con il Summer Festival di Radio Time 90”.

Gli organizzatori sono già pronti per affrontare la 3ª e ultima serata che si preannuncia ancora ricca presenze. 
Pezzo forte della serata: I ReSpinti e per finire com’è consuetudine della Festa del Pane e della Pasta ci saranno i piromusicali di giochi pirotecnici a ritmo di musica. 

Nel corso della serata di ieri sono stati assegnati i premi Internazionali Sulana D’oro a: 
– Franco Arcoraci 
– Roberta Ammendola 
– Sade Manciaracina 

Vi aspettiamo tutti per il Gran Finale di stasera

comunicato stampa

scroll to top