Close

Mazara: avviso rimborso spese di viaggio per studenti pendolari

Le domande entro il 30 novembre 


Pubblicati nell’albo pretorio online comunale l’avviso ed il modello di domanda per le richieste di contributo economico a titolo di rimborso delle spese di trasporto sostenute dagli studenti delle scuole medie superiori che nell’anno scolastico 2023/2024 si recheranno fuori città per frequentare Istituti scolastici non presenti nel territorio di Mazara del Vallo.

Le richieste degli studenti pendolari vanno presentate al protocollo comunale o inviate al Dirigente del I Settore – Servizio Pubblica Istruzione entro e non oltre il 30 novembre 2023, utilizzando il modello allegato all’avviso.
Tra i requisiti necessari ad ottenere i contributi economici: residenza nel Comune di Mazara del Vallo; frequenza di un Istituto non presente nel territorio di Mazara del Vallo e Isee dell’intero nucleo familiare non superiore a 10.632,94 euro.
Dovrà essere cura dei richiedenti, a fine dell’anno scolastico (entro il 20 luglio), presentare le ricevute di abbonamento senza le quali nessun contributo potrà essere riconosciuto.
Per informazioni è possibile contattare la signora Cinzia Grassa del Servizio comunale Pubblica Istruzione di via Giotto al numero 0923671657

comunicato stampa

scroll to top