L’Ufficio comunale Ambiente ricorda all’utenza che nella giornata di martedì 2 giugno non verrà effettuata alcuna raccolta rifiuti n quanto giornata festiva.
La prevista raccolta delle frazioni di carta/cartone sarà pertanto rinviata a martedì 9 giugno come da calendario.
Si confida nella collaborazione dell’utenza con particolare attenzione a non esporre mastelli nelle serate dei pre-festivi.
comunicato stampa

