Close

Forza Italia. Congresso comunale a Mazara. Pietro D’Angelo eletto segretario

Leggi l’articolo

Una massiccia partecipazione in una giornata di confronto e di ascolto della base del partito.
Presenti il Segretario Provinciale on. Toni Scilla, il consigliere del Libero Consorzio comunale di Trapani Vito Milazzo, i consiglieri comunali Antonella Coronetta, Michele Reina e Giorgio Randazzo, che compongono il gruppo consiliare locale di Forza Italia, e diversi segretari comunali forzisti della provincia.

Toni Scilla: “Anche nella Città del Satiro, Forza Italia è in costante crescita e rappresenta un punto di riferimento per le istanze dei mazaresi. Il congresso comunale di oggi è una significativa testimonianza del grande lavoro svolto negli ultimi anni dalla classe dirigente locale. Auguro buon lavoro a Pietro D’angelo, storico esponente forzista, sempre in prima linea sul territorio per affermare i valori e le progettualità del movimento azzurro. Sono certo che Pietro, insieme ai membri della segreteria comunale e al gruppo consiliare, saprà coniugare l’esperienza con il dinamismo e l’energia di cui Forza Italia vuole farsi promotrice. 
Mazara del Vallo non può rassegnarsi al decadimento politico-amministrativo degli ultimi anni. Forza Italia si candida a guidare una nuova stagione di governo della città in grado di determinare un forte cambio di rotta, con visione e concretezza: la comunità politica azzurra si farà trovare pronta”.

nota stampa

scroll to top