Ancora estumulazioni al cimitero di Mazara

Ancora estumulazioni al cimitero di Mazara

I cittadini interessati a mantenere la concessione dei loculi occupati dai propri cari dovranno farne esplicita richiesta presso gli Uffici Cimiteriali

Con un avviso a firma del dirigente del 3° settore comunale ing. Giuseppe Asaro e del responsabile del servizio cimiteriale Alberto Gancitano, il Comune annuncia che dovendo attuare il piano di estumulazione del reparto n. 12 del vecchio cimitero si è provveduto a censire i loculi che risultano occupati da oltre 50 anni.

L’elenco è pubblicato all’albo pretorio online (vedi http://albo.comune.mazaradelvallo.tp.it/albo/albo_dettagli.php?id=15715) ed è disponibile presso gli Uffici Cimiteriali.

I cittadini interessati a mantenere la concessione dei loculi occupati dai propri cari dovranno farne esplicita richiesta presso gli Uffici Cimiteriali attivando le procedure di rinnovo entro e non oltre la fine dell’anno.
Per i loculi, le cui concessioni non saranno rinnovate, si procederà alla estumulazione a norma di legge assicurando che i resti delle salme vengano ricomposte singolarmente in applicazione delle prescrizioni vigenti con scritta di riconoscimento individuale e conservate in apposito luogo all’interno dell’impianto cimiteriale.Comunicato stampa

Comunicato stampa