Comune di Mazara, Falzone nuovo dirigente del terzo settore

Comune di Mazara, Falzone nuovo dirigente del terzo settore

Il funzionario prenderà il posto del dimissionario Giuseppe Asaro

L’arch. Maurizio Giuseppe Falzone, 58 anni, attuale capo settore Lavori Pubblici del comune di Campobello di Mazara del Vallo è il nuovo dirigente del 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese” del Comune di Mazara del Vallo.

Lo ha deciso il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, con determina sindacale n. 144/2020, con la quale prende atto delle dimissioni dell’ing. Giuseppe Asaro (dimessosi per motivi personali) e conferisce il nuovo incarico all’arch. Falzone. Originario di Licata ma da anni residente a Mazara del Vallo, l’arch. Falzone assumerà l’incarico di dirigente del 3° settore del Comune di Mazara del Vallo con decorrenza 9 dicembre 2020, come concordato tra il Sindaco Quinci ed il Sindaco di Campobello di Mazara Castiglione.
La nomina ha una durata di 3 anni.
L’arch. Falzone aveva partecipato alla selezione di evidenza pubblica comparativa, insieme ad altri 24 candidati, per la nomina di dirigente del 3° settore comunale di Mazara del Vallo. Il Sindaco Salvatore Quinci, alla presenza del segretario generale del Comune Antonella Marascia e del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino ha accolto stamani al Palazzo di Città l’arch. Falzone esprimendogli il benvenuto e gli auguri di buon lavoro ed esprimendo nel contempo i ringraziamenti e gli auguri al dirigente dimissionario ing. Giuseppe Asaro, che ritorna nel suo ente di appartenenza: il comune di Paceco.