Coronavirus, ecco le misure restrittive decise dal sindaco Quinci

Coronavirus, ecco le misure restrittive decise dal sindaco Quinci

Il primo cittadino ha firmato un’ordinanza restrittiva

Con ordinanza n.112 di oggi il Sindaco Salvatore Quinci ha disposto ulteriori misure restrittive per il contrasto ed il contenimento della diffusione del contagio.
Dal 14 novembre al 3 dicembre:
-Divieto di stazionamento e di passeggio per le persone il sabato e la domenica dalle ore 17:00 e fino alle ore 22:00, nelle sotto indicate vie e piazze:
– Corso Umberto I, – Piazza Mokarta, – Piazza della Repubblica, – Via San Giuseppe, – Via Garibaldi; – Piazza Pebliscito; – Villa Jolanda, – Villa Garibaldi; – Via SS Salvatore; – Lungomare G.Mazzini; – Lungomare G. Hopps; – Via F. Crispi
Previsto inoltre il Divieto di stazionamento e di passeggio per le persone dal lunedi alla domenica dalle ore 17:00 e fino alle ore 22:00, nelle sotto indicate vie e piazze: – Via S. Gemma; – Piazzale M. Montessori; – Via S. Rita.
Prevista la possibilità di solo attraversamento e di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e tutte le altre attività consentite dal D.P.C.M. nonché alle abitazioni private, avendo cura in ogni caso di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro e l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza personali con le modalità e condizioni previste dall’art. 1 del D.P.C.M.
Previste multe da 400 a 1000 euro per i trasgressori.

La dichiarazione del sindaco Quinci