Riprende l’attività delle Commissione consiliari permanentidi Mazara

Riprende l’attività delle Commissione consiliari permanentidi Mazara

Delle 5 commissioni permanenti in tre si riuniranno nell’aula consiliare avendo a disposizioni spazi adeguati per il rispetto delle distanze di sicurezza.Le alte due si riuniscono in videoconferenze

Nel rispetto delle misure di prevenzione Covid19, riprende da oggi l’attività delle Commissioni consiliari. Delle 5 commissioni permanenti in tre hanno deciso di effettuare le sedute nell’aula consiliare avendo a disposizioni spazi adeguati per il rispetto delle distanze di sicurezza. Si tratta in particolare della 2^ commissione “Industria, commercio, pesca, artigianato, agricoltura, lavoro e cooperazione e sviluppo economico”, delle 3^ commissione “Lavori Pubblici e Urbanistica” e della 5^ commissione “Pubblica istruzione, beni culturali, turismo e sport, politiche giovanili” che iniziano oggi i propri lavori.

Le altre due commissioni: la 1^ “Affari amministrativi, patrimonio e bilancio” e la 4^ “Igiene, sanità ed assistenza sociale, tutela dell’ambiente” hanno invece deciso di effettuare le sedute in videoconferenza, come già fatto dall’intero consiglio comunale.

Questo il calendario settimanale delle sedute delle commissioni consiliari:

Lunedì 20 aprile Aula Consiliare: ore 9,15 II Commissione; ore 10,15 III Commissione; ore 11,15 V Commissione;

Martedì 21 aprile Aula Consiliare ore 9,00 II Commissione; Videoconferenza ore 13 IV Commissione.

Mercoledì 22 aprile Aula Consiliare ore 9,15 III Commissione; ore 10,15 V Commissione; Videoconferenza ore 15,00 I Commissione.

Giovedì 23 aprile: Videoconferenza ore 13 IV Commissione.

Venerdì 24 aprile Aula Consiliare: ore 9,15 III Commissione; ore 10,15 V Commissione; ore 11,15 II Commissione; Videoconferenza ore 15,00 I Commissione.

Pur essendo di norma pubbliche le sedute di commissioni consiliari, al momento per ragioni di sicurezza sanitaria non è possibile per il pubblico assistere alle sedute delle commissioni che si terranno in aula consiliare; potranno invece essere seguite in diretta le sedute in videoconferenza attraverso un link youtube “diretta” che sarà fornito dall’Ufficio Innovazione di volta in volta prima dell’inizio delle stesse sedute e che sarà comunicato agli organi di stampa. Utilizzando lo stesso link sarà possibile anche vedere in differita le stesse sedute di commissioni (I e IV).

Comunicato stampa