Ospedale Abele Ajello, comunicato stampa del Circolo politico “Orgoglio e Futuro” di Mazara

Ospedale Abele Ajello, comunicato stampa del Circolo politico “Orgoglio e Futuro” di Mazara

Il Circolo Orgoglio e Futuro di Fratelli d’Italia invita tutti a lavorare, ognuno per la parte politica che rappresenta, per tenere sempre alto il ruolo ed il nome della citta di Mazara

Il direttivo del circolo politico Orgoglio e Futuro di Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo
formula la presente per comunicare quanto segue.
Nei giorni scorsi abbiamo notato, tramite alcuni comunicati stampa, il tentativo di far passare un messaggio sbagliato alla cittadinanza mazarese circa la sorte del reparto di cardiologia dell’ospedale Abele Ajello.
Alcuni soggetti hanno lamentato la mancanza di personale dislocato presso il suddetto reparto non specificando, tuttavia, le motivazioni di tale carenza, cioè se per trasferimento ad altri ospedali o per dimissioni o altri motivi.
In realtà, da parte di questi soggetti si è voluto lasciare intendere che l’assessore regionale alla sanità, avv. Ruggero Razza, volesse svuotare artatamente l’ospedale di Mazara del Vallo.
Questi soggetti forse non ricordano che proprio l’assessore Razza ha riconosciuto all’ospedale Abele Ajello la classificazione di DEA di 1° livello. Chi non ricorda che il precedente Governo Crocetta aveva classificato il nostro ospedale ad un livello più basso?
Siamo certi che l’assessore Razza in simbiosi con il Commissario Straordinario dell’Asp di Trapani, dott. Zappalà, risolverà il problema perché consapevole, a differenza di altri politici provinciali, delle potenzialità e possibilità dell’Abele Ajello.
Purtroppo, occorre rilevare che i politici mazaresi nel tempo non sono stati capaci di
essere protagonisti delle scelte inerenti il nostro ospedale. Chi si è speso per l’Abele Ajello lo ha fatto non facendo proclami, perché la politica la intende come servizio alla città e alla nostra comunità.

Per nostra concezione politica invitiamo tutti a non polemizzare sul nostro ospedale ma a lavorare, ognuno per la parte politica che rappresenta, per tenere sempre alto il ruolo ed il nome della citta di Mazara.
IL PRESIDENTE
RAG. AURELIO NORRITO

comunicato stampa