Istituito il divieto transito e sosta veicoli per 20 giorni sul lato mare nel lungomare Fata Morgana a Mazara

Istituito il divieto transito e sosta veicoli per 20 giorni sul lato mare nel lungomare Fata Morgana a Mazara

Il provvedimento è stato emanato per consentire la realizzazione dei lavori di ricerca ed eventuale bonifica di residuati bellici

Da oggi e per i prossimi 20 giorni è istituito il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, su tutto il lato mare del lungomare Fata Morgana, che sarà in vigore in due fasce orarie: dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

L’ordinanza n. 51 di oggi della Polizia Municipale è stata emanata per consentire la realizzazione dei lavori di ricerca ed eventuale bonifica di residuati bellici esplosivi nel lungomare Fata Morgana: lavori che saranno realizzati dall’impresa  Zivolo di Colli di Volturno (IS) e che sono propedeutici alla realizzazione del nuove collettore fognario acque nere della zona Tonnarella Trasmazaro che sarà invece realizzato dal Raggruppamento Temporaneo d’Imprese aggiudicatario dell’appalto Invitalia.

La prossima settimana saranno forniti dettagli sulla consegna e sull’avvio dei  lavori di realizzazione della nuova condotta fognaria di Tonnarella e Trasmazaro, finanziati ed attesi da anni, che finalmente si avvieranno in tempi brevi grazie allo sblocco delle procedure.

 

Comunicato stampa