Mercatino settimanale a Mazara, autorizzata l’attività anche per le domeniche del 12 e 19 dicembre

Mercatino settimanale a Mazara, autorizzata l’attività anche per le domeniche del 12 e 19 dicembre

In aggiunta ai consueti appuntamenti del mercoledì

Le attività del mercatino settimanale oltre a svolgersi nelle consuete giornate del mercoledì, eccezionalmente per il mese di dicembre si svolgeranno anche domenica 12 e domenica 19 dicembre.

L’amministrazione comunale ha accolto la specifica richiesta di Confimprese Sicilia motivata dall’approssimarsi delle festività natalizie e dopo il parere positivo del Sindaco Quinci il Comandante della Polizia Municipale Coppolino ha emanato l’ordinanza n. 277 di oggi, disponendo lo svolgimento dell’attività di mercato settimanale anche nelle giornate di domenica 12 dicembre e domenica 19 dicembre in aggiunta alle consuete giornate del mercoledì.
Pertanto i prossimi appuntamenti dell’anno con il mercatino settimanale, meteo permettendo, saranno: domenica 12 dicembre, mercoledì 15 dicembre, domenica 19 dicembre, mercoledì 22 dicembre e mercoledì 29 dicembre.
Con la stessa ordinanza n. 277 di Pm vengono estesi alle giornate del 12 e 19 dicembre il divieto di sosta e di circolazione dalle ore 06.00 alle ore 16,00 in tutta l’area mercatale, già in vigore ogni mercoledì.

comunicato stampa