Mazara, disagi nell’erogazione idrica delle zone Centro e via Marsala

Mazara, disagi nell’erogazione idrica delle zone Centro e via Marsala

Interventi di riparazione in corso  a seguito dei guasti ai pozzi Castelluzzo ed alla valvola di chiusura idrica Madonna del Paradiso  

L’Ufficio idrico rende noto che a causa di un duplice guasto: quello elettrico nei pozzi Castelluzzo e quello meccanico nella valvola di chiusura dell’impianto Madonna del Paradiso, si registrano da ieri disagi nell’erogazione idrica del centro cittadino e nella zona di via Marsala alta.

L’Ufficio idrico rende noto che sono in corso gli interventi di riparazione e che gli stessi dovrebbero concludersi tra stasera e domani con il ripristino dell’erogazione idrica nelle due zone come da calendario (prossima giornata di erogazione il giovedì per entrambe le zone).

Numeri utili. Si ricorda all’utenza che i numeri da contattare per segnalare eventuali disagi idrici sono i seguenti: 0923671521 – 3336192044 e 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 14). Per i pomeriggi feriali, dalle ore 14 alle ore 20, e per i festivi, dalle ore 8 alle ore 20, è possibile contattare il numero di reperibilità: 3336191988.

Per ogni tipologia di segnalazione è attiva la webapp: Segnalazionimazara

comunicato stampa