Mazara, pubblicati online gli elenchi delle persone con i requisiti di nomina di giudici popolari

Mazara, pubblicati online gli elenchi delle persone con i requisiti di nomina di giudici popolari

La commissione circondariale ha approvato gli elenchi dopo le opportune verifiche

Pubblicati all’albo pretorio online gli elenchi delle persone che posseggono i requisiti di giudici popolari di Corte d’Assise e Corte d’Assise d’appello per il biennio 2020-2021.

La Commissione circondariale per la formazione dell’albo dei Giudici popolari, riunitasi nei giorni scorsi presso il Tribunale di Marsala e formata dal delegato del presidente del Tribunale di Marsala e dai sindaci e delegati dei sindaci dei comuni del circondario (per Mazara del Vallo è intervenuto il vice sindaco Billardello), ha approvato gli elenchi dopo le opportune verifiche delle richieste di inserimento da parte dei richiedenti.

Per la città di Mazara del Vallo sono 473 gli iscritti nell’elenco dei giudici popolari di Corte d’Assise e 416 quelli iscritti nell’elenco dei giudici popolari di Corte d’Assise d’Appello.

La deliberazione della Commissione circondariale del Tribunale di Marsala e gli elenchi sono scaricabili dal link: http://albo.comune.mazaradelvallo.tp.it/albo/albo_dettagli.php?id=17025

Il Tribunale di Marsala procederà all’invio degli elenchi al Tribunale di Trapani (elenco per nomine Corte d’Assise) ed al Tribunale di Palermo (elenco per nomine Corte d’Assise d’Appello).

 Comunicato stampa