Mazara, lunedì si celebra la festa della Polizia municipale

Mazara, lunedì si celebra la festa della Polizia municipale

La giornata dedicata ai vigili urbani prevede la tradizionale parata, il bilancio delle attività e momenti di spettacolo


Lunedì 20 gennaio nel giorno di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale, si svolgerà a Mazara del Vallo la quarta edizione della “Festa della Polizia Municipale” voluta dal comandante Salvatore Coppolino e condivisa dalla Giunta.

Location di questa quarta edizione, la prima dall’insediamento dell’Amministrazione Quinci, sarà il teatro Rivoli dove alle ore 17 le donne e gli uomini della Polizia Municipale di Mazara del Vallo celebreranno la giornata dedicata al Corpo con la tradizionale parata d’ingresso, i saluti delle Autorità, il bilancio delle attività e, come nelle edizioni precedenti, momenti di spettacolo con ospiti a sorpresa.

“Il nostro slogan, che è anche il nostro modo di operare – dichiara il colonnello Salvatore Coppolino, comandante e dirigente della Polizia Municipale – è: ‘tra la gente… insieme alla gente’. Siamo certi che come avvenuto nelle edizioni precedenti – conclude Coppolino – realizzeremo una Festa che oltre ad essere la Festa della Polizia Municipale sia la Festa della Città di Mazara del Vallo”.

Comunicato stampa