Sport, Manuele Domenicali nuovo allenatore del Mazara calcio

Sport, Manuele Domenicali nuovo allenatore del Mazara calcio

La presentazione domani durante una conferenza stampa

La società Mazara Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Manuele Domenicali.

Nato a Jolanda di Savoia (in provincia di Ferrara), classe 1956, Domenicali è un ex centrocampista e da calciatore ha collezionato più di 200 presenze tra i professionisti con le maglie di Reggiana, Omegna, Albese, Carrarese, Trento, Voghera e Novara.

Ha intrapreso la carriera di allenatore negli anni ’90 e dopo un paio di esperienze tra i Dilettanti con Rivanazzanese e Mezzanese ha guidato il Borgosesia tra Serie D e Serie C2. Dopodiché si è seduto sulle panchine di Derthona, Voghera, Isernia, Gela, Pisa, Catanzaro, Portogruaro, Ternana, Mezzocorona, Pavia, Visé(campionato belga) e Varese prima dell’ultima esperienza lo scorso anno alla guida del Sant’Angelo (squadra di Eccellenza lombarda).

In carriera ha anche conquistato diverse promozioni, guidando il Borgosesia dalla Serie D alla Serie C2, il Gela dalla C2 alla C1 e il Portogruaro, sempre dalla Serie C2 alla C1.

Nella stagione 2020/21 alla guida del Sant’Angelo, nel campionato di Eccellenza lombarda, è arrivato al secondo posto, alle spalle dell’Alcione poi promosso in Serie D.

comunicato stampa