Circolo Orgoglio e Futuro di Fratelli d’Italia di Mazara, adesione della giovane Dott.ssa Dalila Quinci.Dalila Quinci

Circolo Orgoglio e Futuro di Fratelli d’Italia di Mazara, adesione della giovane Dott.ssa Dalila Quinci.Dalila Quinci

Lo ha reso noto il circolo territoriale

Il direttivo del circolo politico territoriale ORGOGLIO E FUTURO di Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo comunica che a seguito di una riunione degli aderenti è avvenuta l’adesione della giovane Dott.ssa Dalila Quinci.
Dalila Quinci, 23 anni, ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico di Mazara del Vallo per poi laurearsi presso l’Università degli Studi di Palermo in Scienze dell’Educazione. Attualmente è iscritta al secondo anno della specialistica in Scienze Pedagogiche sempre presso l’Ateneo palermitano. È attualmente Educatrice presso “l’Università dei Piccoli” sita in Viale delle Scienze – Palermo. Nonostante la sua giovane età Dalila ha nutrito da sempre un forte interesse per la politica e per la difesa dei più deboli, degli ultimi e degli emarginati.
“Ringrazio tutti gli aderenti al circolo Orgoglio e Futuro di Fratelli d’Italia di Mazara per la fiducia e la stima riposta nella mia persona afferma Dalila. Noi giovani siamo il futuro, abbiamo una percezione più concreta e propositiva rispetto ai problemi e alle cose da fare, perché guardiamo in faccia la realtà per com’è volendo cercare di migliorare e cambiare le cose. È giusto ascoltare i bisogni dei giovani e cercare di dare risposte concrete alle loro esigenze. È molto importante intervenire anche sull’istruzione e sulla formazione. Se chi ci governa non crede fino in fondo nei giovani come possono le future generazioni credere nei nostri governanti? Bisogna puntare sui giovani e per questo motivo voglio coinvolgerne sempre di più in varie attività che Orgoglio e Futuro proporrà fin dai prossimi mesi”.
Vito Clemense, presidente del circolo Orgoglio e Futuro di Fdi afferma “siamo certi che l’adesione di Dalila Quinci al nostro circolo potrà essere molto utile per lo sviluppo a Mazara del nostro partito che sta vivendo ormai da tempo una fase straordinaria sia a livello di potenzialità che di consensi. È di tutta evidenza che, grazie alla linea della nostra presidente Meloni e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia è un partito che attrae ogni giorno sempre di più, soprattutto i giovani, le donne e i delusi

comunicato stampa