Sabato distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche nei quartieri Borgata Costiera, Mazara Due e Macello

Sabato distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche nei quartieri Borgata Costiera, Mazara Due e Macello

Lo ha reso noto il comune

“Dopo la prima distribuzione gratuita di circa 7000 mascherine avvenuta sabato scorso nei quartieri Makara, Centro, Cristo Re e Trasmazaro, il prossimo sabato continueremo la distribuzione nei quartieri Borgata Costiera, Mazara Due e Macello”.

Lo annuncia il Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino nella qualità di funzionario responsabile della Protezione Civile comunale.

Sabato 20 giugno, dalle ore 15 alle ore 19, saranno allestiti tre punti di distribuzione mascherine nei seguenti luoghi:

– Piazza del Popolo Borgata Costiera; viale 7 giugno 1981 (Mazara Due) e Piazza Macello

La distribuzione gratuita delle mascherine inviate al Comune dalla Protezione Civile regionale (circa 60mila) avviene a Mazara del Vallo a cura del personale di Protezione Civile e dei volontari delle associazioni di protezione civile del territorio. Proseguirà in tutti i quartieri del territorio secondo un cronoprogramma che sarà comunicato di volta in volta.

Ogni persona che si recherà in uno dei punti di distribuzione dovrà comunicare ai volontari la zona di residenza ed il numero dei componenti del nucleo familiare. Gli saranno consegnate le mascherine (nel numero di due mascherine per ogni componente il nucleo familiare) ma solo se residente nella zona di distribuzione.

Comunicato stampa