Il Portiere Pietro Iacono ancora in gialloblu per la stagione 2020/21

Il Portiere Pietro Iacono ancora in gialloblu per la stagione 2020/21

Lo ha reso noto la società canarina

La società canarina continua a lavorare sulla composizione dell’organico della rosa gialloblu per la prossima stagione calcistica 2020/21. Il presidente Davide Titone non conosce pause, mister Dino Marino in perfetta sintonia con il direttore sportivo Renzo Calamia da tempo hanno le idee chiare nella costruzione tecnica del nuovo Mazara. La società lavora per preparare una squadra importante che possa regalare grandi soddisfazioni alla tifoseria e alla città tutta. Intanto, dopo la conferma del tecnico canarino Marino e del capitano Valerio Genesio (classe 87 – difensore) in data odierna presso il reparto enoteca del Supermercato “Migros” è stata annunciata la riconferma del portiere storico canarino PIETRO IACONO (classe 82). L’estremo difensore, nella foto con Toni Cusumano e il presidente Titone, rappresenta un altro importante e fondamentale tassello per la nuova formazione canarina. Iacono, in passato, è spesso, è stato eletto migliore guarda pali dei due gironi di Eccellenza in Sicilia. In passato ha vinto campionati, coppe ed è stato spesso determinante dovunque ha giocato.
Pietro Iacono ha dichiarato: “Sono felice di rimanere a Mazara, città che amo e tifoseria che sento mia. Non amo fare promesse e non mi piace enfatizzare, sappiamo che il presidente Titone da tempo lavora per costruire una squadra vincente. Sogno di raggiungere dei traguardi importanti per dare alla città di Mazara ciò che merita. Dentro di me c’è tanta voglia di vincere e di vivere belle emozioni con la maglia canarina cucita nel cuore. Invito la tifoseria a sostenerci e a starci vicino da subito… insieme ci divertiremo. Forza Mazara!.”
Nelle prossime ore la società canarina incontrerà altri giocatori per le riconferme, per quanto riguarda i nuovi giocatori, saranno annunciati solo ed esclusivamente quando firmeranno i tesseramenti per la nuova stagione.

Comunicato stampa