Mazara, al via (finalmente) le attività dell’asilo nido Santa Gemma

Mazara, al via (finalmente) le attività dell’asilo nido Santa Gemma

Bisogna ancora aspettare invece per il micro nido di via Poggioreale

Riprendono, finalmente e con notevole ritardo, le attività dell’asilo nido comunale di Santa Gemma. Di seguito il comunicato stampa diffuso oggi dal comune:

Al via le attività dell’asilo nido comunale di Santa Gemma, che riapre i battenti per la seconda annualità dopo l’inaugurazione del 2018, grazie all’utilizzazione delle economie dei fondi Pac Infanzia.

Per quanto riguarda il nuovo micro nido (24 bambini) ed il nuovo spazio gioco (16 bambini) di via Poggioreale, di cui sono già state ultimate le realizzazioni, gli Uffici del Primo Settore hanno avviato le procedure Mepa (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) per l’individuazione dell’affidatario del servizio di gestione.

Alla ripresa delle attività del micro nido di Santa Gemma hanno reso visita alla struttura il sindaco Salvatore Quinci e l’assessore al Welfare Vito Billardello, accolti dalla coordinatrice del servizio, Annalisa Bonsignore, dal personale e da alcune delle famiglie beneficiare (12) a seguito della graduatoria elaborata nei mesi scorsi.