Mazara Calcio, al via le attività del settore giovanile e della scuola calcio

Mazara Calcio, al via le attività del settore giovanile e della scuola calcio

Responsabile è stato nominato Gerolamo Di Giovanni

Il Presidente Davide Titone comunica di aver conferito l’incarico di responsabile del settore giovanile della Società al nostro Direttore Generale Gerolamo Di Giovanni.
E’ stato inoltre conferito l’incarico di Direttore Sportivo dello stesso Settore giovanile al Sig. Vito Denaro e quello di Responsabile del settore tecnico al Si. Valerio Modica.
Si comunica altresì che nella prossima stagione sportiva la scrivente Società attiverà, per tutti i bambini mazaresi che vorranno aderire, il servizio di SCUOLA CALCIO che si svolgerà presso il Centro Sportivo ASD MAZARA CALCIO F.C.  sito a Mazara del vallo nella Via degli Archi n. 73.
La Scuola Calcio si avvarrà di tecnici qualificati ed avrà inizio lunedì 07 Settembre 2020; In tale data sarà già attiva la sezione della stessa Scuola che si occuperà, in collaborazione con l’ ASD Paraolimpica “Mimì Rodolico”, dei bambini diversamente abili che vorranno aderire al progetto.
A breve, altri comunicati faranno seguito al presente per tenere aggiornati gli interessati sull’ evoluzione del presente progetto.
Per eventuali ed ulteriori informazioni: