Mazara, nuova regolamentazione della viabilità sul lungomare Mazzini

Mazara, nuova regolamentazione della viabilità sul lungomare Mazzini

Divieto di transito e sosta solo il sabato dalle ore 20 alle ore 2

Nuova regolamentazione del transito e della sosta veicolare nei week end di settembre nel lungomare Mazzini, con pedonalizzazione prevista solo il sabato dalle ore 20 alle ore 2.

A parziale modifica dell’ordinanza m. 163/2020 già in vigore nei mesi di luglio e agosto, il divieto di transito e sosta nel lungomare Mazzini, tratto piazzale Quinci intersezione via Rapisardi, non sarà più in vigore i venerdì e le domeniche, ma solo i sabato di settembre. 

In particolare, l’ordinanza n. 199 di oggi del dirigente Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino prevede per le sole giornate di sabato del mese di settembre:

1)      Divieto di Transito e Sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli compresi i disabili nel Lungomare Mazzini, tratto compreso tra il Piazzale Giovan Battista Quinci e la via Rapisardi, dalle ore 20:00 alle ore 02:00;

2)      Divieto di Transito e Sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli fatta eccezione per i portatori di Handicap nella via Castiglione, tratto compreso la via T. Sciacca e la piazza Mokarta, dalle ore 21:00 alle ore 02:00;

3)      Divieto di Transito e Sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli nella piazza Mokarta, via Conte Rugero e via N. Tortorici, dalle ore 21:00 alle ore 02:00, fatta eccezione per i veicoli dei portatori di Handicap per il solo transito.