Mazara, un fiore a ogni defunto al cimitero comunale

Mazara, un fiore a ogni defunto al cimitero comunale

L’iniziativa è dell’assessore Reina grazie al contributo di una ditta privata

L’assessore comunale di Mazara, Michele Reina, informa la cittadinanza su un’iniziativa portata avanti grazie al contributo di una ditta locale. Ecco di seguito la nota dell’esponente dell’Amministrasione comunale:

“Come sappiamo, il cimitero è chiuso per via delle misure anti-contagio, impedendo a tutti noi di portare un pensiero o una preghiera ai nostri cari. Per questo abbiamo voluto fare qualcosa, un piccolo gesto che possa rendere omaggio ai concittadini defunti: centinaia di mazzi di fiori, donati dalla ditta Punto Fiori di via della Pace, verranno posizionati nei portafiori di lapidi e tombe, grazie all’intervento della Protezione civile e dei nostri dipendenti comunali.
In quanto Responsabile del Cimitero, ci tengo a ringraziare personalmente Vito Agnello e il nipote, titolari della ditta, per aver sposato con entusiasmo e generosità l’iniziativa, che ancora una volta ci ricorda che uniti siamo più forti. Chiudo rinnovando a nome dell’intera Amministrazione l’invito a restare a casa il più possibile e pazientare ancora un po’: è un gesto di responsabilità verso i vostri cari e tutti i cittadini. Vogliamoci bene. Forza Mazara!”


Assessore Michele Reina