Mazara, venerdì non si effettuerà la raccolta dei rifiuti

Mazara, venerdì non si effettuerà la raccolta dei rifiuti

Il servizio riprenderà regolarmente l’indomani

Si ricorda alla cittadinanza che nella giornata di Venerdì 1 Maggio in quanto festivo (Festa del Lavoro), come da contratto di servizio la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti non si svolgerà.

Si raccomanda, pertanto, di non esporre i mastelli nella serata di giovedì..

Il servizio di raccolta differenziata riprenderà regolarmente sabato 2 maggio con il multi materiale (mastelli di colore blu da esporre dalla tarda serata di venerdì).

Venerdì 1 maggio saranno inoltre chiusi gli uffici comunali ad eccezione dei servizi essenziali (Coc, comando Protezione Civile e servizi reperibilità). Chiusi tutti gli altri uffici pubblici e privati, nonché le attività di vendita di generi alimentari. Saranno consentite le sole consegne a domicilio per le attività di produzione e vendita di prodotti alimentari autorizzate. Regolarmente aperte edicole e farmacie di turno.

Per quanto riguarda gli uffici comunali, la prevista apertura del primo sabato del mese è posticipata da sabato 2 a sabato 9 maggio.

“Nel week end – fa sapere il comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino – saranno ulteriormente intensificati i controlli nelle strade del territorio in collaborazione con le altre forze dell’ordine con particolare riguardo alle strade da e per le località balneari di Tonnarella, San Vito e Bocca Arena al fine di evitare spostamenti e assembramenti con l’invito a rimanere a casa ed uscire solo se strettamente necessario muniti di autocertificazione”.