Mazara, proseguono nel pomeriggio gli interventi di sanificazione

Mazara, proseguono nel pomeriggio gli interventi di sanificazione

Oggi dalle ore 15 gli interventi interesseranno le zone di Tonnarella e via America, con vie e traverse adiacenti


L’amministrazione comunale, di concerto con la ditta Iacono Servizi incaricata degli interventi di sanificazione e disinfezione del territorio, ha deciso di anticipare alle ore 15 gli interventi previsti.  

Oggi dalle ore 15 gli interventi interesseranno le zone di Tonnarella e via America, con vie e traverse adiacenti.

Domani, venerdì 20 marzo, sempre dalle ore 15, interventi di sanificazione e disinfezione nelle ampie e popolose zone Bocca Arena e contrada Santa Maria. 

“L’anticipo dell’orario di avvio degli interventi – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici Michele Reina – è anche un modo per ‘imporre’ ulteriormente alle persone di rimanere nelle proprie abitazioni e nel contempo consente alla ditta di effettuare con maggiore capillarità la sanificazione e disinfezione del territorio”.

Si rinnova l’invito a tutti i cittadini a rimanere in casa ed in particolare ai residenti delle zone interessate agli interventi di sanificazione ad osservare le seguenti precauzioni: tenere porte e finestre chiuse, non lasciare panni stesi all’esterno delle abitazioni, mettere al riparo gli animali e non uscire dalla propria abitazione.

Si tratta di misure precauzionali, come più volte ricordato, anche se il prodotto sanificante e disinfettante utilizzato non è nocivo per persone, animali e piante, né corrosivo.

Comunicato stampa