Politica a Mazara, Gaspare Parlante aderisce a Diventerà Bellissima

Politica a Mazara, Gaspare Parlante aderisce a Diventerà Bellissima

L’adesione è stata resa nota dalla coordinatrice provinciale di Diventerà Bellissima, Giulia Ferro

“Continua la fase di crescita del nostro movimento. L’adesione di un serio e preparato professionista come Gaspare Parlante testimonia quanto Diventerà Bellissima riesca a coinvolgere le persone serie e perbene che vogliono fare politica e spendersi per il proprio territorio”. Lo ha detto la coordinatrice provinciale di Diventerà Bellissima, Giulia Ferro, annunciando l’adesione al movimento fondato dal presidente Musumeci di Gaspare Parlante al quale è stata affidata la delega alle attività produttive.
“La politica per me è passione, servizio, condivisione di idee e progetti, e l’ambiente che ho trovato in Diventerà Bellissima racchiude tutto ciò – ha detto Gaspare Parlante -. Porterò al suo interno le mie esperienze e le mie conoscenze costruite in anni di lavoro e sono certo che il clima costruttivo e propositivo che ho trovato contribuirà alla mia crescita personale e alla crescita del nostro territorio. Un’adesione naturale – ha continuato – ma che è stata prima condivisa con la mia famiglia e gli amici più cari, perché la Politica, con la P maiuscola, non la si fa da soli, ma attraverso lo scambio di opinioni con le persone più care e così è stato anche questa volta. Metto a disposizione di Diventerà Bellissima il mio entusiasmo e la mia passione – ha concluso – certo che insieme alle donne e agli uomini del movimento riusciremo davvero a rendere la nostra terra bellissima”.
Gaspare Parlante, 45enne, area manager in un’importantissima compagnia di telecomunicazione italiana, dopo oltre un decennio di esperienza nella sede di Roma, da alcuni anni è tornato nella sua terra prestando servizio presso la sede di Palermo. “L’azione di Diventerà Bellissima – ha aggiunto il coordinatore comunale di DB, Antonino Arena – mira a riunire quei professionisti e quelle persone perbene, vogliose di poter dare il proprio contributo per la rinascita della nostra meravigliosa terra, e l’adesione di Gaspare Parlante si inquadra perfettamente in quest’ottica. Diamo il benvenuto a Gaspare certi che il suo contributo sarà determinate per la costante crescita del nostro movimento”.

comunicato stampa