Mazara, al via la deblattizzazione del territorio

Mazara, al via la deblattizzazione del territorio

Primi tre interventi notturni dalle ore 23 di domani in centro storico

Dopo la disinfestazione effettuata la scorsa settimana nei tratti di spiaggia libera, prendono il via domani sera gli interventi di deblattizzazione del territorio, mentre dalla prossima settimana saranno avviati gli interventi di derattizzazione”.
Lo annuncia l’assessore comunale ai Servizi alla Città Michele Reina.
A partire dalle ore 23 di domani sera, martedì 22 giugno, e per tre notti – comunica il responsabile unico del procedimento Matteo Giacalone dell’ufficio tecnico comunale – verrà effettuata la deblattizzazione del centro storico.
Ad eseguire gli interventi, con erogazione di prodotto per deblattizzazione all’interno delle caditoie del centro storico, sarà l’impresa Artemide Global Service srl di Pastorano (provincia di Caserta) che per i prossimi 5 mesi curerà la derattizzazione e deblattizzazione del territorio (con importo netto di aggiudicazione in sede di gara Mepa per circa 25mila euro).

Non è previsto alcun particolare accorgimento precauzionale per la popolazione.Il caldendario degli ulteriori interventi di deblattizzazione nonché quello relativo agli interventi di derattizzazione che prenderanno il via la prossima settimana verranno comunicati nei prossimi giorni.

comunicato stampa