Mazara calcio, arriva anche la conferma del centrocampista Bartolo Caronia

Mazara calcio, arriva anche la conferma del centrocampista Bartolo Caronia

Prossimamente saranno rese note altre riconferme


La società Mazara calcio non conosce pause e continua il lavoro di preparazione d’organigramma tecnico in vista della prossima stagione calcistica 2020/21. Il presidente Davide Titone vuole un organico di grande qualità tecnica per disputare un campionato di tutto rispetto. Mister Dino Marino e il direttore sportivo Renzo Calamia hanno le idee chiare sulla programmazione di squadra e continuano gli incontri per creare una rosa competitiva in tutti i reparti del campo. Intanto, dopo le riconferme del capitano Valerio Genesio (difensore classe 87) e del portiere Pietro Iacono (classe 82), è arrivata la riconferma del forte centrocampista Bartolo Caronia, palermitano, classe 96. Caronia, risulta essere uno dei centrocampisti che nel suo ruolo, ogni anno realizza gol in doppia cifra. Grande il legame tra lui e la tifoseria canarina!
Questa la dichiarazione di Bartolo Caronia:
“Sono contentissimo della mia riconferma a Mazara, che ormai reputo una mia seconda casa. Ma Volevo ringraziare sopratutto il presidente Davide Titone, e tutta la società, compreso il nostro mister Dino Marino, per avermi dato ancora fiducia per il loro progetto calcistico. Sono fiducioso che quest’anno, per le intenzioni della società, si può costruire qualcosa di veramente bello, facendo risvegliare una piazza che da qualche anno si è spenta. Speriamo che questa sia un’annata davvero importante, virus permettendo, sopratutto per regalare a questa città, quello che gli spetta da anni.
Non vedo l’ora di ricominciare a giocare con questa maglia, e soprattutto davanti ad un Nino Vaccara stracolmo di tifosi!”
Il Mazara non si ferma e prossimamente saranno annunciate altre riconferme.

Comunicato stampa