Taekwondo, cinque mazaresi sul podio a Cosenza

Taekwondo, cinque mazaresi sul podio a Cosenza

Lo scorso fine settimana presso il Palaferraro di Cosenza si è svolto il “Torneo Interregionale di combattimento” rivolto alle categorie esordienti e cadetti B organizzato dal Comitato Fita Calabria ( Federazione Italiana Taekwondo). I Fighters del Maestro Gaspare Russo ancora una volta hanno conquistato diversi podi nelle categorie di combattimento. Gli atleti che hanno gareggiato

Lo scorso fine settimana presso il Palaferraro di Cosenza si è svolto il “Torneo Interregionale di combattimento” rivolto alle categorie esordienti e cadetti B organizzato dal Comitato Fita Calabria ( Federazione Italiana Taekwondo). I Fighters del Maestro Gaspare Russo ancora una volta hanno conquistato diversi podi nelle categorie di combattimento. Gli atleti che hanno gareggiato sono:

Iorio Filiberto cadetto B 1° classificato
Di Alcantari Vittoria cadetto B 2° classificata
Russo Erika categoria esordiente 3° classificata
Nuccio Adele cadetto B 3° classificata
Di Giorgi Miriam cadetto B 3° classificata
Iorio Eliana cadetto B 5° classificata

I Prossimi appuntamenti per i Fighter Taekwondo saranno il Campionato Italiano juniores e cadetti A cinture rosse che si svolgerà a Busto Arstizio il prossimo 30 novembre e 1 Dicembre e la Coppa Sicilia, torneo di combattimento rivolto alle categorie esordienti, cadetti, juniores e seniores di tutte le cinture e si svolgerà a Mazara del vallo il 7 e 8 Dicembre.