Sport, riconoscimento per presidente della Virtus Pallacanestro Mazara – Alberto Ditta

Sport, riconoscimento per  presidente della Virtus Pallacanestro Mazara – Alberto Ditta

Un riconoscimento per il suo costante impegno nella promozione e sviluppo della pallacanestro nel territorio siciliano

La Federazione Italiana Pallacanestro nell’anno del centenario della sua fondazione ha voluto ringraziare alcuni personaggi quali “Testimoni del Centenario Siciliano”, particolarmente meritevoli per il contribuito allo sviluppo del movimento della palla a spicchi. 

Un riconoscimento è stato consegnato all’attuale presidente della Virtus Pallacanestro Mazara – Alberto Ditta – per il suo costante impegno nella promozione e sviluppo della pallacanestro nel territorio siciliano.

Sono molto onorato per questo riconoscimento che vorreisinceramente condividere con tutto il mondo della pallacanestro locale – ha dichiarato Alberto Ditta. 

I ringraziamenti delle Federazione vanno naturalmente estesi a tutti coloro, riferendomi anche alla memoria distorici e stimati personaggi locali, i quali in questo centenario si sono impegnati con tanta passione e dedizione, contribuendo a dare lustro all’intero movimento cestistico siciliano.

Conserverò tra i miei più cari ricordi questo riconoscimento che servirà da ulteriore stimolo per le future iniziative che abbiamo in programma di realizzare insieme agli amici di Castelvetrano e della Valle del Belice soprattutto a favore dei giovani: la vera anima di questa meravigliosa disciplina sportiva.

comunicato stampa