Close

Politica, a Mazara arriva il movimento giovanile “Gioventù Nazionale” di FdI

È Giulio Vultaggio il nuovo portavoce cittadino del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni

Anche a Mazara del Vallo i giovani militanti della destra si organizzano. Gioventù Nazionale approda nella città del Satiro, terra simbolo di tutela delle radici, delle tradizioni e dei popoli del Mediterraneo. È Giulio Vultaggio il nuovo portavoce cittadino del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni. “Ringrazio Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, in particolare Michele Ritondo, Antonio Piazza e il Dott. Giampaolo Caruso per la fiducia e per il prestigioso incarico assegnatomi. – commenta il neo portavoce – Onorerò e porterò avanti questo importante compito con dedizione e passione. Siamo in tanti, ragazzi e ragazze volenterosi, pronti a lottare per il territorio seguendo l’ideologia e la cultura che contraddistingue l’unico partito di Destra italiano. Ci struttureremo sul territorio e daremo vita ad un movimento giovanile sulle basi della militanza e dalla meritocrazia. Mettersi a disposizione della comunità giovanile sarà la nostra priorità e interrogarsi soprattutto sul perché della migrazione di tanti brillanti giovani siciliani. In Alto il Tricolore!”
“Sono orgoglioso che una nuova comunità giovanissima ritrovi il gusto per la politica e partecipi al cambiamento della società e del proprio territorio con un’idea chiara e coerente” – lo dichiara Giampaolo Caruso responsabile di Fratelli d’Italia mazarese e dirigente provinciale, che aggiunge – “Sono ancor più orgoglioso, come lo è stato per me, che si ritorni alla militanza, quella in grado di formare uomini e donne che porteranno nel cuore e sulle spalle le idee che diventano azioni. Pronto a collaborare con tutti loro, pronto a lavorare per la nostra città insieme a loro”.
“Con entusiasmo, auguriamo un buon lavoro al giovane militante di Fratelli d’Italia. – commentano Antonio Piazza e Michele Ritondo, rispettivamente portavoce regionale e provinciale di Gioventù Nazionale – A Giulio Vultaggio diamo il difficile compito di organizzare sul territorio mazarese il nostro movimento giovanile. Gioventù Nazionale punta a riavvicinare i giovani alla politica, ma soprattutto a formare i giovani militanti del partito di Giorgia Meloni. Militanti che potrebbero diventare, gli amministratori di domani. Giulio collaborerà con Gianpaolo Caruso e tutta la comunità di patrioti mazaresi alla tutela delle idee dell’unica destra italiana. Alto il Tricolore Giulio!”

comunicato stampa

scroll to top