Coronavirus, l’Asd “Cocoon Running” dona 150 uova di pasqua alla Misericordia di Mazara “San Vito”

Coronavirus, l’Asd “Cocoon Running” dona 150 uova di pasqua alla Misericordia di Mazara “San Vito”

Le uova di Pasqua saranno distribuite ai bambini delle famiglie bisognose della città di cui la Misericordia si sta prendendo cura

Continuano incessanti, i gesti di solidarietà da parte di singoli cittadini, di aziende e di associazioni che in questo momento molto delicato vogliono dare una mano alle famiglie che si trovano in difficoltà economiche a causa del blocco totale che l’Italia sta vivendo.
Il team dell’ Asd “Coccon Mazara Running” con a capo il presidente Fabrizio Gallo e capitanata da Fabio di Natale ha deciso di donare alla Misericordia di Mazara “San Vito” ben 150 uova di Pasqua che saranno distribuite entro giovedì ai bambini delle famiglie bisognose della città di cui la Misericordia si sta prendendo cura personalmente.
Il gesto dell’associazione vuole essere quello di regalare un sorriso attraverso un semplice uovo di Pasqua, a tutti quei bambini che da quasi un mese non escono di casa e che a causa dei problemi economici non si possono permettere di avere anche loro un Uovo di Pasqua.
Il gesto è molto importante dal punto vista umano, sicuramente non si riuscirà a far felici tutti i bambini di Mazara ma don Pino Puglisi diceva: se ognuno fa qualcosa si può fare molto.
Ci auguriamo e ci auspichiamo che altre associazioni,privati ed aziende possano contribuire a poter fare molto dando una mano a chi sta soffrendo.

Comunicato stampa