Mazara, domenica lo spettacolo “Padre Pino Puglisi. Un prete contro la mafia”

Mazara, domenica lo spettacolo “Padre Pino Puglisi. Un prete contro la mafia”

Lo spettacolo andrà in scena alle ore 21.30 presso il Collegio dei Gesuiti


In occasione del 27° anniversario della morte di don Pino Puglisi, ucciso per mano mafiosa a Palermo il 15 settembre del 1993, l’associazione “Libera la solidarietà” di Mazara del Vallo ed il Coordinamento provinciale di Trapani di “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Mazara, organizzano lo spettacolo marionettistico “Padre Pino Puglisi. Un prete contro la mafia”.

Lo spettacolo, realizzato dall’Opera dei Pupi Antimafia (compagnia marionettistica popolare siciliana fondata nel 2001 dal maestro puparo Angelo Sicilia), andrà in scena domenica 13 settembre alle ore 21.30 presso il Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo. 

Durante l’evento saranno raccolte nuovamente offerte libere a sostegno delle attività della Fondazione “Nueva Vida” in Ecuador, nell’ambito della campagna lanciata durante l’estate da “Libera la solidarietà”.

L’ingresso sarà gratuito ma sarà consentito fino a quando non sarà raggiunto il numero di posti stabilito in base alle misure di contenimento del contagio da Covid-19. Sarà obbligatorio indossare la mascherina.

comunicato stampa