Un trapanese arrestato dai carabinieri per spaccio di droga

Un trapanese arrestato dai carabinieri per spaccio di droga

Al giovane sono stati sequestrati droga e soldi

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Borgo Annunziata hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ALVARO Mirko trapanese classe 96 soggetto conosciuto, con precedenti di Polizia.

I Carabinieri, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, in zona Fontanelle Sud, notavano l’Alvaro sostare nervosamente all’interno della propria autovettura. Decidevano così di intervenire sottoponendo il soggetto a perquisizione personale trovando nella sua disponibilità gr. 1,22 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in n. 4 dosi;  la somma contante di euro 115,00 da ritenersi provento o profitto dell’attività illecita. 

Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro, assunto in carico e debitamente custodito in attesa di essere versato presso il competente ufficio corpi di reato. L’arrestato, espletate le formalità di rito veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa di direttissimo avvenuto questa mattina con convalida dell’arresto con misura restrittiva dell’obbligo di dimora nel comune di Trapani.

comunicato stampa