Corso di formazione preso la camera di commercio di Trapani

Corso di formazione preso la camera di commercio di Trapani

Organizzato dalla camera di commercio di Trapani un corso di formazione nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale.

Nelle giornate del 3, 4 e 5 dicembre p.v si terrà il workshop gratuito in “Social media marketing per PMI”, organizzato dalla Camera di Commercio di Trapani nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale.

Il corso, articolato su 3 giornate formative per una durata complessiva di 21 ore, mira a fornire un approfondimento e un aggiornamento sullo scenario social media e sulle piattaforme digitali collaborative, per sfruttarne le potenzialità e usarle in maniera efficace a sostegno della comunicazione esterna e interna e dello sviluppo del business.

La formazione, rivolta agli imprenditori che si vogliono avvicinare al mondo del digitale e che sono interessati a sfruttare le potenzialità offerte da questi strumenti, si svolgerà presso il salone camerale della CCIAA di Trapani nelle giornate di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30.

Il Presidente Comm. Giuseppe Pace dichiara che: “Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le imprese verso la trasformazione digitale, mettendo a disposizione competenze e professionalità a supporto degli imprenditori, aiutandoli ad affrontare il cambiamento, ormai inarrestabile, che punta alla digitalizzazione dei diversi contesti come quello della comunicazione”.

La partecipazione al percorso formativo è gratuita,  previa iscrizione, compilando il modulo al seguente link https://forms.gle/87zQYihqmgPobTyU8.

Comunicato stampa